Fa' ciò che vuoi

giovedì 6 ottobre 2016

Come commentare ai post

Come fare a commentare?
Per commentare su questo blog, o su qualsiasi piattaforma, è necessario utilizzare un account. A volte basta una semplice email, ma non in questo caso.

Di solito molte persone usano l'account Google, necessario per accedere ai servizi sullo smartphone. E nel caso potreste utilizzare quello (scegliendo nel commento la voce "commenta come -> account Google").
Se invece non ne avete, con la supervisione dell'adulto (sempre e comunque!) potreste crearne uno vostro.

A quel punto potrete commentare inserendo il nome dell'account. Eventualmente firmando col vostro nome (non il cognome!) se avete bisogno di farvi riconoscere in qualche modo.

19 commenti:

  1. Ciao,maestro Valerio. Ho appena trovato questo sito. Grazie. Ti auguro buon wee kand

    RispondiElimina
  2. Ciao Kelvin, ottimo lavoro!
    Sei il primo ad aver commentato, quindi ti dedico questo video!
    In gamba!
    Val Kenobi!

    https://www.youtube.com/watch?v=O_OeD4f1AuE

    RispondiElimina
  3. Sai come ho fatto a sapere questo sito? Spero di no. Allora ti spiego come.

    RispondiElimina
  4. Il mio maestro di nome Valerio mi ha consigliato questo sito. Quel maestro bravissimo era il mio preferitooo! Mi piace troppo.

    RispondiElimina
  5. Che cosa avevi per cena? {SONO INCURIOSITO!!!!}

    RispondiElimina
  6. Ieri non ti ho potuto parlare anche se avevamo promesso. [ faccio basket ]

    RispondiElimina
  7. Ciao Kelvin, buona serata intanto. Il commento che scrivi nel blog ha una lunghezza infinita, quindi puoi benissimo mettere tutte le domande in un commento unico (questo se percaso dovessi farmi tante domande). Ti consiglio anche di farmi domande più su argomenti scolastici o di gioco perché non credo che la mia cena sia così interessante!
    Stammi bene!

    RispondiElimina
  8. Maestro, dopo domani, giochiamo a dungeons e dragons?

    RispondiElimina